Caricabatterie USB-C per ricarica smartphone e batteria della moto | Optiline
Power C 90°

Caricabatterie USB-C per ricaricare smartphone e batteria della moto

Prezzo 39.10 $ USD Disponibile
Contattaci su WhatsApp
Spedizione gratuita in United States oltre i 99.00
Principali caratteristiche

Ricarica

Protezione

12-24V

Resistente alla pioggia
Utilizzo

Moto
Non il solito cavetto!

Caricatore auto USB-C 30W Power Delivery - 12/24V

Il caricatore auto USB C è incredibilmente compatto, il suo design minimal si sporge appena oltre il bordo della presa, mantenendo un profilo poco ingombrante. Un pratico compagno di viaggio per consentirti di mantenere i tuoi dispositivi carichi ovunque tu vada. Questo caricatore auto USB-C per presa accendisigari è universale e compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta Type C. È perfetto per dispositivi Apple, e adatto anche ai modelli Samsung, offrendo una soluzione versatile per la ricarica di tutti i tuoi dispositivi durante gli spostamenti in auto. Questo caricatore, compatibile con cavi di ricarica USB C, offre una flessibilità senza limiti. La confezione non include il cavo USB C, ma puoi scoprire i nostri cavi usb-c in silicone, piacevoli al tatto e compatibili con il dispositivo che desideri caricare.

Caricabatterie USB-C ricarica smartphone e batteria moto

Collegamento diretto in batteria

Il Power C 90° si estende per 180 cm. Include un connettore SAE e un fusibile, che tramite i connettori a forcella permettendo un collegamento diretto alla batteria del veicolo. Questo non solo semplifica l'installazione, ma garantisce anche un accesso veloce alla batteria nei periodi di inattività.

Caricabatterie USB-C ricarica smartphone e batteria moto

Versatilità con il connettore SAE

Il Power C 90° si contraddistingue per la sua straordinaria versatilità, ideale sia per la ricarica del tuo smartphone in viaggio che per ricaricare la batteria della moto sfruttando il connettore SAE e qualsiasi mantenitore di carica dotato di attacco compatibile.

Caricabatterie USB-C ricarica smartphone e batteria moto
Resistenza alla pioggia e protezione completa

La sicurezza è la nostra massima priorità. Il Power C 90° è resistente alla pioggia con un grado di protezione IPX6, pensato per assicurare una connettività affidabile in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, è stato progettato con un sistema di protezione completo che include difese contro corto circuito, surriscaldamento, sovraccarico e sovratensione, garantendo così un utilizzo sicuro e affidabile nel corso del tempo.

Caricabatterie USB-C ricarica smartphone e batteria moto
Compatibilità

In viaggio, puoi utilizzare il Power C 90° con il Chroma Wireless (Art. 91588), il porta cellulare moto con ricarica wireless universale.

Caricabatterie USB-C ricarica smartphone e batteria moto

Il Power C 90° con connettore Type C è anche in grado di ricaricare iPhone della serie 15 e successivi, così come gli smartphone Samsung e tutti i telefoni Android con porta di ricarica Type C.

Caricabatterie USB-C ricarica smartphone e batteria moto

Info articolo

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.