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Assistenza clienti - FAQ

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Spedizioni

In quale paese spedite?

Consegniamo solo ed esclusivamente in Italia. Al momento non vengono effettuate spedizioni fuori dal territorio nazionale.

Quale corriere utilizzate?

Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne su appuntamento o con preavviso telefonico.

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Quanto costa la spedizione?

Il costo della consegna è di 5,00 €.
Per gli ordini con importo superiore a 49,90 € la spedizione è gratuita.

Tempi di consegna?

Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso (dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi) e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

Consulta le condizioni di vendita per conoscere le norme e limitazioni.


Resi, rimborsi e annullamenti

Posso restituire un prodotto?

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.

Come effettuo un reso?

Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.

Quali sono i costi di reso?

I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.

Dopo quanto tempo verrò rimborsato?

Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.

Posso annullare un ordine?

Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375 820 850.

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Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite il sistema sicuro PayPal.
Ti ricordiamo che l'indirizzo di fatturazione per l'ordine deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione salvato sul conto PayPal.

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Garanzia e problemi

I prodotti sono garantiti?

I prodotti acquistati sono coperti dalla Garanzia di conformità, regolata dal Codice del Consumo, fino a due anni dalla data di consegna.

Ho un prodotto difettoso, come devo procedere?

Contattaci all'indirizzo supporto@optiline.it o chiamaci al numero 0375 820 850. Specifica il numero dell'ordine, il problema riscontrato nel dettaglio e allega delle fotografie.

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