Smorzatore di vibrazioni con ricarica wireless | Optiline
Wireless Charger Vibration Dampener

Smorzatore vibrazioni con ricarica wireless per supporti Optiline con sfera da 19 mm

Prezzo 65.17 $ USD Disponibile
Contattaci su WhatsApp
Spedizione gratuita in United States oltre i 99.00
Principali caratteristiche

Duolock

Orientabile

Ricarica

Maxpower 15W

Smorzatore di vibrazioni

Sfera 19mm
Utilizzo

Moto
Il modulo antivibrazioni di Optiline che protegge la tua fotocamera dalle rotture e ricarica il telefono

WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è il modulo antivibrazioni di Optiline per supporti telefoni da moto. Il rischio di rottura della fotocamera è un problema che preoccupa molti motociclisti. Molti clienti ci hanno chiesto di sviluppare un prodotto che potesse prevenire questo problema. WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è la risposta alle loro esigenze.

WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER si monta su tutti i supporti con sfera da 19mm come il Brake 91596, il Donut 91593 o altri delle linea Titan Series in metallo pressofuso. Il sistema di aggangio è il Duolock compatibile con tutte le custodie Optiline.

Caricatore wireless con anti-vibrazione

Posto tra il supporto e la custodia riduce in modo significativo le vibrazioni generate dal motore e dalle strade accidentate e previene costosi danni alla fotocamera degli iPhone e di tutti gli smarphone.

Caricatore wireless con anti-vibrazione

Oltre ad essere uno smorzatore di vibrazioni è anche un modulo di ricarica wireless a 15W resistente alla pioggia. Questo ti permette di caricare il tuo telefono in viaggio, senza doverlo togliere dal supporto. La ricarica può essere controllata agendo sul pulsante ON/OFF presente sul retro. Una caratteristica intelligente del WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è il suo rilevamento automatico dello spegnimento della moto. Quando la moto viene spenta, il caricabatterie wireless stacca completamente l'assorbimento di corrente. In questo modo, non dovrai preoccuparti di scaricare la batteria della moto se non la utilizzi per un po' di tempo.

Caricatore wireless con anti-vibrazione

Il WIRELESS CHARGER VIBRATION DAMPENER è alimentato da un cavo di 180 cm di tipo SAE, che si collega direttamente alla batteria della tua moto. Il connettore SAE non solo alimenta ma consente anche l'utilizzo del cablaggio con i mantenitori di carica per moto. Questa versatilità è un grande vantaggio per i motociclisti che desiderano mantenere la loro batteria in perfette condizioni durante i periodi di inattività. Il dispositivo è dotato di un fusibile di protezione, che assicura che il sistema sia protetto da sovraccarichi e cortocircuiti, garantendo la massima sicurezza durante l'uso.

Caricatore wireless con anti-vibrazione

Info articolo

  • Compatibile con: 90560 Bar, 90561 Bar Orbit, 90562 Pole, 90563 Pole Orbit, 91592 Strap, 91596 Brake, 91590 Screw Pro, 91594 Combo, 91598 U-Type Pro, 91595 Combo Pro, 91593 Donut, 91597 Stem, 91589 Stick, 91584 Custom Panigale V2/V4

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.