Il porta telefono per moto e moto Donut è la versione evoluta in metallo del fratello Handle 90452. Compatibile con l’intera linea di custodie e accessori Optiline con sistema di aggancio-sgancio rapido brevettato Duolock.
Il sistema di tenuta ad anello è stato migliorato rispetto ad Handle essendo totalmente in metallo pressofuso ad alta resistenza. Allo stesso tempo sono stati ridotti gli ingombri avendo diminuito lo spessore dell'anello potendolo utilizzare in spazi più ristretti.
Il sistema di tenuta ad anello permette di coprire un range di misure di manubri da 22 a 32 mm sia di moto che di moto. La guarnizione in dotazione assicura una maggior aderenza e previene la fornazioni di graffi sulla superficie del manubrio.
La sfera gommata riesce ad assorbire parte delle vibrazioni a bassa frequenza che provengono dal motore o dalla pavimentazione stradale (dossi, buche, porfido) e vengono trasmesse al manubrio. Con meno vibrazioni che si propagano al porta cellulare si corrono meno rischi di danneggiare i componenti presenti nei cellulari di ultima generazione.
La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale. La ghiera consente di bloccare la testa una volta individuata l’angolazione ottimale.