Trova oggetti | Localizzatore oggetti | OptiTag | Optiline
Opti Tag

Trova oggetti con Optitag

Prezzo 24.99 € Disponibile
Principali caratteristiche

Rainproof

Sound

Detection

Notification
ConnessioneBluetooth, NFC
Batteria1 x CR2032
Diametro3.3 cm
ContenutoOptitag, CR2032, Porta-Tag in silicone, Documentazione

Aggancia OptiTag ai tuoi oggetti e localizzali grazie a una configurazione intuitiva tramite l'app "Dov'è". All'interno della confezione, troverai il dispositivo OptiTag insieme a un porta-tag. Puoi attivare l'altoparlante integrato del tuo OptiTag o chiedere assistenza a Siri per rintracciarlo con facilità.

Come funziona OptiTag?

OptiTag sfrutta la vasta rete di dispositivi Apple connessi al servizio "Dov'è" per localizzare il tuo oggetto ovunque nel mondo. Attiva l'altoparlante integrato del tuo OptiTag o chiedi assistenza a Siri per rintracciarlo. Se stai cercando le chiavi e non le trovi, OptiTag ha la soluzione. Accedi alla sezione "Oggetti" dell'app “Dov'è” e fai suonare l'altoparlante integrato nell'OptiTag. Oppure, chiedi a Siri: "Ehi Siri, trova le chiavi di casa". Se sono nelle vicinanze, ti basterà seguire il suono per trovarle.

Localizzatore per dispositivi Apple

Modalità smarrito

Se l'opzione audio non è sufficiente, puoi attivare la modalità "Smarrito". In questo modo, riceverai una notifica non appena il tuo OptiTag viene rilevato da un altro dispositivo nella rete. Attraverso una semplice procedura guidata puoi anche associare un numero di telefono al tuo OptiTag, permettendo a chi lo trova di contattarti facilmente. Seguendo questi passaggi, chiunque trovi l'OptiTag potrà avvicinarlo al proprio dispositivo dotato di modulo NFC e visualizzare un messaggio contenente il vostro numero di telefono. Per attivare questa modalità, è necessario aprire l'applicazione "Dov'è", accedere alla sezione degli oggetti e selezionare il Tag smarrito. Tra le opzioni disponibili, troverai la modalità smarrito che attiva la procedura descritta in precedenza. OptiTag garantisce la massima sicurezza e privacy: le comunicazioni avvengono in modo anonimo e criptato, proteggendo i tuoi dati e la tua posizione.

Compatibilità

OptiTag è compatibile con una vasta gamma di dispositivi Apple, inclusi iPhone SE*, iPhone 6s* e modelli successivi, iPod touch* di settima generazione con iOS 14.5* o versioni successive, così come iPad Pro*, iPad* di quinta generazione e successivi, iPad Air 2* e modelli successivi, iPad mini 4* e versioni successive con iPadOS 14.5* o versioni successive. OptiTag è inoltre compatibile con gli accessori AirTag*.

Info articolo

  • To use the Apple Find My app to locate this item, the latest version of iOS, iPadOS, or macOS is recommended. The Find items app on Apple Watch requires the latest version of watchOS. Use of the Works with Apple badge means that a product has been designed to work specifically with the technology identified in the badge and has been certified by the product manufacturer to meet Apple Find My network product specifications and requirements. Apple is not responsible for the operation of this device or use of this product or its compliance with safety and regulatory standards.
  • Apple, Apple Find My, Apple Watch, Find My, iPhone, iPad, iPadOS, Mac, macOS and watchOS are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. The trademark “iPhone” is used with a license from Aiphone K.K.

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.