Localizzatore Portachiavi | Tag Portachiavi | Optiline
  • Seleziona paese di consegna
  • Seleziona paese di consegna
  • Seleziona paese di consegna
  • Seleziona paese di consegna
it
OPTI TAG KEYCHAIN

Portachiavi con tracciante integrato

Prezzo 29.99 € Disponibile
Principali caratteristiche

Ricarica

Sound

Detection

Notification

Everyday
CompatibilitàDispositivi Apple che supportano l’applicazione “Dov’è”
ConnessioneBluetooth, NFC
BatteriaRicaricabile tramite wireless
Dimensioni38x60x5 mm

Aggancia il Keychain Tag ai tuoi oggetti e localizzali in un attimo grazie alla configurazione intuitiva tramite l’app “Dov’è”. Con l’altoparlante integrato e il supporto a Siri, ritrovarli diventa semplicissimo. Sembra un normale portachiavi, ma è un localizzatore compatibile con iOS.

Come funziona Keychain Tag?

Keychain Tag sfrutta la vasta rete di dispositivi Apple connessi al servizio “Dov’è” per localizzare il tuo oggetto ovunque nel mondo. Puoi attivare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri per rintracciarlo rapidamente. Se non trovi le chiavi, Keychain Tag ti semplifica la vita: apri la sezione “Oggetti” dell’app “Dov’è” e fai suonare l’altoparlante del Tag, oppure dì: “Ehi Siri, trova le chiavi di casa”. Se sono vicine, ti basterà seguire il suono per individuarle.

Ricarica wireless

Un portachiavi che funge da dispositivo di tracciamento, dotato di batteria ricaricabile comodamente in modalità wireless tramite Mag Wireless Charging PAD o altre basi di ricarica, così da essere sempre pronto all’uso.

Modalità smarrito

Se l'opzione audio non è sufficiente, puoi attivare la modalità "Smarrito". In questo modo, riceverai una notifica non appena il tuo Tag viene rilevato da un altro dispositivo nella rete. Attraverso una semplice procedura guidata puoi anche associare un numero di telefono al tuo Tag, permettendo a chi lo trova di contattarti facilmente. Seguendo questi passaggi, chiunque trovi il Tag potrà avvicinarlo al proprio dispositivo dotato di modulo NFC e visualizzare un messaggio contenente il tuo numero di telefono. Per attivare questa modalità, è necessario aprire l'applicazione "Dov'è", accedere alla sezione degli oggetti e selezionare il Tag smarrito. Tra le opzioni disponibili, troverai la modalità smarrito che attiva la procedura descritta in precedenza. Keychain Tag garantisce la massima sicurezza e privacy: le comunicazioni avvengono in modo anonimo e criptato, proteggendo i tuoi dati e la tua posizione.

Compatibilità

Keychain Tag è compatibile con una vasta gamma di dispositivi Apple, inclusi iPhone SE*, iPhone 6s* e modelli successivi, iPod touch* di settima generazione con iOS 14.5* o versioni successive, così come iPad Pro*, iPad* di quinta generazione e successivi, iPad Air 2* e modelli successivi, iPad mini 4* e versioni successive con iPadOS 14.5* o versioni successive. OptiTag è inoltre compatibile con gli accessori AirTag*.

Info articolo

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.