Porta Telepass Moto | Custodia Telepass Moto | Optiline
Case Telepass™

Custodia porta Telepass moto

Prezzo 21.72 $ USD Disponibile
Contattaci su WhatsApp
Spedizione gratuita in United States oltre i 99.00
Principali caratteristiche

Duolock

Resistente agli urti

Resistente all'acqua
Utilizzo

Moto
Porta telepass moto impermeabile

Con la custodia rigida porta Telepass da moto non devi fermarti al casello autostradale per pagare il pedaggio. Compatibile e intercambiabile con tutti i porta telefoni Optiline con sistema di aggancio-sgancio rapido brevettato Duolock.

Porta Telepass moto versione dal 2018

Il porta Telepass da moto Case 90451 è compatibile con i Telepass rilasciati dal 2018. Perfettamente avvolgente permette una lettura perfetta all’attraversamento del casello autostradale. Il porta Telepass da moto può contenere anche modelli più recenti con di dimensioni inferiori.

Custodia porta telepass impermeabile

In caso di pioggia in autostrada il problema può essere trovare un posto per il telepass riparato dall'acqua e con la sicurezza che non interferisca con il suo utilizzo. Nelle tasche della giacca potrebbe non funzionare e fermarsi al casello per estrarlo non è il massimo della praticità. La guarnizione in gomma rende la custodia porta Telepass impermeabile e utilizzabile anche in caso di pioggia.

Custodia rigida porta Telepass™ 2018>

Porta telepass moto da manubrio

Come indicato da Telepass è consigliato installare il porta telepass da moto sul manubrio per un corretto funzionamento. Grazie alla modularità del sistema Optiline Duolock puoi sganciare la custodia porta telepass in pochi secondi da uno dei tanti supporti manubrio disponibili in base alla tipologia di moto e agganciare il porta cellulare moto pefetto per il tuo dispositivo.

Custodia rigida porta Telepass™ 2018>

Info articolo

  • Verificare le dimensioni del Telepass prima dell'acquisto

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.