Optiline MagCase Scegli la nostra custodia MAGCASE per iPhone 13, massima flessibilità e protezione per il tuo dispositivo, ovunque tu sia
MagCase iPhone 13

Scegli la nostra custodia MAGCASE per iPhone 13, massima flessibilità e protezione per il tuo dispositivo, ovunque tu sia

Prezzo 38.01 $ USD Disponibile
Contattaci su WhatsApp
Spedizione gratuita in United States oltre i 99.00
Principali caratteristiche

Duolock

MagSafe©
compatibile

34 Magneti

Resistente agli urti

Su misura
Utilizzo

Moto

Bici

Auto
Proteggi il tuo iPhone con una custodia elegante e resistente, realizzata con materiali di qualità

La custodia MAGCASE 91820 è specifica per iPhone 13 ed è compatibile con tutti i supporti Optiline da moto, bici, auto e per l'utilizzo quotidiano con sistema di aggancio Duolock e mangnetico. Sono compatibili con la tecnologia MagSafe©

La nostra custodia MAGCASE per iPhone 13 è pensata per offrire il massimo della flessibilità e della praticità. Grazie al doppio sistema di aggancio questa custodia può essere utilizzata in diverse situazioni: dalla guida in auto o moto, ai percorsi in bici, fino all'utilizzo in ufficio. Il sistema Duolock offre una tenuta salda e sicura del telefono per una maggior sicurezza durante i viaggi in moto e bici mentre l'anello magnetico consente un rapido inserimento e rimozione del dispositivo durante l'utilizzo quotidiano.

Custodia Duolock e MagSafe iPhone 13 / 14 / 15

La custodia è realizzata con materiali di alta qualità, che proteggono il tuo iPhone da urti, graffi e danni causati dalle cadute accidentali. Il design elegante e moderno della custodia la rende anche un accessorio di stile, perfetto per chi vuole unire funzionalità e estetica.

Custodia Duolock e MagSafe iPhone 13 / 14 / 15

In dotazione un laccio di sicurezza che permette di ancorare la custodia alla moto o alla bici in modo da evitare che l' iPhone cada accidentalmente durante il tragitto.

Custodia Duolock e MagSafe iPhone 13 / 14 / 15

La custodia Magcase per iPhone 13 è compatibile con la tecnologia MagSafe di Apple. Grazie alla presenza di 34 magneti integrati nella custodia, è possibile utilizzare i prodotti MagSafe di Apple. I magneti presenti nella custodia sono stati progettati appositamente per mantenere saldamente il telefono ai supporti magnetici Optiline per auto o uso quotidiano.

Custodia Duolock e MagSafe iPhone 13 / 14 / 15

Info articolo

  • Verificare la dimensione dello smartphone prima dell'acquisto
  • MAGCASE Optiline è anche compatibile con i prodotti MagSafe 1
    Le custodie MAGSAFE sono compatibili con la ricarica wireless 1
    Compatibilità di terze parti:
    1. La compatibilità con i prodotti MagSafe può variare
    2. La compatibilità con caricabatterie wireless di terze parti può variare a seconda del dispositivo e del modello di ricarica

Compatibile con tutti gli attacchi Optiline dotati di sistema di aggancio Duolock o magnetico Mag

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.