Optiline Screw Pro Supporto cellulare it.lbl.moto in metallo con fissaggio a vite M8
Screw Pro M8

Supporto cellulare moto in metallo con fissaggio a vite M8

Prezzo 36.93 $ USD Disponibile
Contattaci su WhatsApp
Spedizione gratuita in United States oltre i 99.00
Principali caratteristiche

Duolock

Orientabile

Titanseries

Metallo resistente

Smorzamento di urti e vibrazioni

Sfera 19mm
Utilizzo

Moto
Collega il supporto cellulare moto in metallo ad una vite da 8mm

Il supporto cellulare moto Screw Pro M8 della linea Titan Series è studiato principalmente per essere fissato alle viti dei riser del manubro con misure da 8mm. Compatibile con l’intera linea di custodie e accessori Optiline con sistema di aggancio-sgancio rapido brevettato Duolock.

Il modello Screw Pro M8 è un tipo di supporto cellulare moto che si fissa ad una vite da 8mm

per esempio una vite del riser oppure qualsiasi vite a disposizione nella zona manubrio della moto come le viti di fissaggio dei semimanubri, degli specchietti o dei comandi strumentazione. A differenza del fratello Screw M8 è realizzato in metallo pressofuso resistente.

Due viti per due dimensioni

Per fissare il supporto cellulare moto Screw Pro è necessario togliere la vite originale dalla posizione scelta (esempio dal riser) e sostituirla con una delle viti in dotazione da 8mm in acciaio inox da 55 e 60 mm di lunghezza per permettere serrare l'attacco. Optiline ha pensato ad una versione di Screw Pro da 8mm nel caso non fossero presenti viti da 6mm.

Porta telefono moto in metallo per viti e riser M6 e M8

Smorzamento di urti e vibrazioni

La sfera gommata riesce ad assorbire parte delle vibrazioni a bassa frequenza che provengono dal motore o dalla pavimentazione stradale (dossi, buche, porfido) e vengono trasmesse al manubrio. Con meno vibrazioni che si propagano al porta cellulare si corrono meno rischi di danneggiare i componenti presenti nei cellulari di ultima generazione.

Porta telefono moto in metallo per viti e riser M6 e M8

Completamente orientabile

La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale.

Info articolo

  • Custodia venduta separatamente

Una serie di attacchi ottenuti dalla fusione del metallo iniettato ad alta pressione in uno stampo metallico. Questo garantisce, oltre alla grande qualità del prodotto, diversi vantaggi tra cui leggerezza, resistenza e grande precisione delle finiture.

Domande

Consulta le domande più comuni sui prodotti Optiline.

  • Quanto costa la spedizione? Il costo della consegna è di 35.00. Per gli ordini con importo superiore a 99.00 la spedizione è gratuita.
  • Quale corriere utilizzate? Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì.
  • Tempi di consegna? Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

  • Posso restituire un prodotto? Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.
  • Come effettuo un reso? Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.
  • Quali sono i costi di reso? I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.
  • Dopo quanto tempo verrò rimborsato? Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
  • Posso annullare un ordine? Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero 0375820700.