Optiline ha realizzato una serie di supporti per cellulari da moto e da bici adatti alla maggior parte dei veicoli e dispositivi in commercio.
Gli elementi che compongo l’ecosistema Optiline sono suddivisi in due:
I due componenti (base e custodia) si agganciano e sganciano in modo semplice e rapido (anche con una sola mano!) tramite il sistema Duolock, un nostro brevetto, che garantisce sicurezza e stabilità.
La forza di Optiline risiede nella modularità: grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido Duolock puoi scegliere la configurazione migliore per il tuo veicolo e dispositivo collegato. Inoltre dopo l’acquisto avrai sempre la possibilità di acquistare solamente uno dei due componenti senza perdere la compatibilità del sistema.
Modularità significa anche poter utilizzare in viaggio più dispositivi. Inizi il percorso in autostrada con il porta telepass, prosegui seguendo la navigazione dal telefono e raggiungi il passo di montagna registrando la strada con la videocamera.
“Prodotto pericoloso, in moto meglio guardare la strada!”
Il cellullare fissato sulla moto in una posizione ben visibile, abbinato ad una applicazione di navigazione, è diventato lo strumento ideale che non può mancare durante le uscite nel weekend per raggiungere le mete senza il timore di perdere la strada e gustarsi solamente il piacere delle curve.
Noi di Optiline siamo prima di tutto motociclisti e sappiamo dei rischi durante la guida. Nessuno con un minimo di buon senso dovrebbe essere distratto dal cellulare durante la guida da app di messaggistica o social.
“A cosa serve il navigatore?! Io utilizzo la cartina!”
Se sei un rider old style e non ti servono le indicazioni tecnologiche per raggiungere la tua meta, Optiline ti può essere comunque di aiuto.
Durante i tuoi spostamenti in autostrada puoi evitare di fermarti a pagare il pedaggio, fare lunghe code al casello sotto il sole estivo o alla pioggia solo se sai dove posizionare sulla moto il
dispositivo Telepass in modo che funzioni correttamente senza il rischio che la sbarra non si alzi.
Optiline ha pensato anche ai biker che hanno la necessità di fare riprese direttamente in sella sfruttando la GoPro o altre videocamere. Con le basi di attacco da manubrio è possibile puntare la videocamera verso la strada e in pochi secondi cambiare inquadratura verso il pilota per registrazioni da veri YouTuber. Per scene più adrenaliniche è possibile installare STICK basa adesiva direttamente sulle carene o codini della moto.